10.12.06

Al di la del mare


Mezzaluna di sabbia, acqua e sole…
Il mare. Una grandissima passione della mia vita.
A cui dedico volentieri la copertina di chiusura di questa breve sequenza fotografica.
Perché?
perché sono nato in una città di mare…
perché l’estate sulla spiaggia, per noi “costieri”, inizia a marzo e finisce ad ottobre…
perché se ti ritrovi a Cuba per lavoro l’estate può anche non finire più!!! …
perché una nuotata “salata” vale migliaia di vasche in piscina…
perché il sale sulla pelle dà fastidio solo a chi non ama davvero questo “grande fratello blu”…
e soprattutto perchè quando sono in apnea, nel silenzio,
in un mare azzurro e fresco,
mi sento al centro del mio ambiente naturale!
Viva il mare.
Ovunque e sempre, la mia vera casa!

“Al di là del mare,
c’è qualcuno che,
c’è qualcuno che non sa niente di me...”

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Marco, finalmente funziona e ti posso scrivere: Siamo in Havana fino il 11 de dicembre, come ti pare se ci vediamo? Oggi siamo in giro fino le 4 per visitare la citta, se te va possiamo fare una cena? Mi direzzione mail e s_puetz@gmx.de, siamo nel Hotel Inglaterra nel centro vecchio...

Tantissimi saluti de tutte le ragazze Puetz :)

Silvia

3:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

“Al di là del mare,
c’è qualcuno che,
c’è qualcuno che non sa niente di me... che son la Lazio dei miracolì... e ora il Pupone dove mette il suo ditone?"

9:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

comunisti e fascisti,
cattolici, atei e mussulmani
...tutto va bene
ma 'sti lazzziali
che me escono fuori come funghi
proprio no!!!
:-)))
...ora si' che devi
essere un buon recensore!
mannaggia quel...
...
baci&abbracci

8:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

mitico ma a quando una foto di qualche bellezza locale???? daje!!!!! Saluti da Roma

9:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

il mondo e' bello perche' e' vario . Totti e' forse l'ultimo campione italiano , una volta c'era Baggio forse a volte se la piglia troppo ma e' autentico, mi e' piaciuto l'allenatore della Lazio che si e' buttato in costume nella fontana un mito , io son milanista e quindi soffro ma ho avuto momenti piu' duri quando c'era Jordan e blisset quindi no mi lamneto e apsetto Ronaldhino "el cubano " che ci manca

12:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non lasciarti -sedurre-dal pescatore-pumario e' convinto che il denaro compra tutto e tutti-in Italia non puo' definirsi ricco-ma a cuba si- ed attraverso il potere del denaro-finisce per sentirsi POTENTE.

10:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono ricco di emozioni e d'amore per le persone per bene (quindi non per te anonimo) a Cuba vivo come un cubano con i cubani, dove hai visto la mia "ricchezza" magari in un sogno? Sono ricco perchè tifo Inter e ne vado orgoglioso come chi tifa Magica e pochi altri. Sono ricco perchè a sessantadue anni ho ancora molti sogni da realizzare, e tu anonimo caro hai un sogno? Forse si, sogni di vedere quelli come me che hanno sgobbato (e ancora sgobbano) una vita finire in un ospizio a marcire e lasciare via libera a dei depravati dissobedienti come penso tu sia. Ciao e buon anno anche se non ti amo!!!

5:19 PM  
Blogger Jerico said...

Il commento al derby non me lo pesso certo evitare...
Ebbene si, ci hanno fatto fessi:
3-0 e disfatta giallorossa.
Ci stà; del resto sono un pò di anni che i cugini beccano sonore mazzate e prima o poi la ruota gira.
E' girata male soprattutto perchè l'Inter è fuggita a +7.
E ora chi la riprende più.
Oramai è in fuga e lanciatissima per la vittoria del tricolore!
Sembra proprio una corazzata imbattibile...
Ok, la mia gufata l'ho fatta!
In simpatia ovviamente :-)
Come il Pinna ho scoperto anche io quanti laziali escono dalle fogne quando gli capita di vincere il derby.
Ripropongo qui una risposta che ho dato via sms a qualche lazialotto risorto dal coma irreversibile della loro storia...
"E' davvero interessante, dal punto di vista sociologico, notare quanti aquilotti rialzino la testa solo dopo le vittorie.
Comprensibile del resto...
Processati e condannati come ladri nello scandalo di calciopoli...
Traditi ed umiliati da una bandiera come Chinaglia, che tra finti fondi ungheresi e camorristi aveva convinto gli ingenui tifosi laziali di voler il bene della Lazio...
I capi degli Irriducibili in galera per tentata estorsione...
Insomma: il destino ha voluto dare un pò di felicità alla seconda squadra di Roma, persa nel fango e nelle umiliazioni di questo 2006.
Ora tutti a festeggiare a Formello ovviamente!
Ops, non proprio tutti: i capi ultrà sono in galera e Chinaglia nascosto come un coniglio all'estero!
Ancora tanti complimenti..."

Quando ce vò ce vò come dicono a Roma...

10:06 PM  

Posta un commento

<< Home