19.1.07

Lasciare L'Havana...

E' venerdi pomeriggio.
E si avvicina a grandi falcate il fine settimana.
Sono arrivati qui a Cuba Vale e Vincenzo,
ovvero mia sorella e quel folle martire che ha deciso di andarci a convivere ... :-)
Stasera si va in centro con loro e con il gruppo dei miei amici cubani.
Oggi sono vittima (come spesso mi accade...) della tecnologia!
Avrei voluto pubblicare una bella foto con tutta la compagnia di amici del mio ufficio cubano.
Ma il mio PC fà un pò le bizze e dovrò pubblicarla appena posso.
Questa settimana (udite, udite!!) mi è toccato anche lavorare piuttosto seriamente.
Ma questo week-end provo a liberare mente e cervello partendo per Cajo Santa Maria.
Spero di trovare bel tempo e i paesaggi che mi hanno descritto...
Del resto la filosofia, almeno per quanto mi riguarda, rimane sempre la stessa:
non è cosi importante dove si va... l'importante è partire!!
Domani affronteremo il quiz preferito da tutti i turisti che decidono di affittare un auto a L'Havana: ma come diavolo si esce da questa città!!!???
Le tre volte che ho dovuto affrontare la prova ho preso tre strade differenti dopo aver perso decine e decine di minuti a chiedere per strada!
Senza indicazioni si fà una fatica immonda a uscire dalla capitale.
E' altamente probabile che domani riuscirò a fare una strada ancora differente...
Lasciare L'Havana è insomma un'impresa titanica!
Ma la fatica vale la pena di essere compiuta... Lasciando infatti L'Havana alle spalle si apre l'altra faccia di Cuba. E non vedo l'ora di riassaporarla da vicino...
Hasta al luego companeros!
Ci si rivede presto da queste parti...
E non mancate di fare una visita Lunedi: ho una notizia curiosa da fornire a tutti voi! ...

2 Comments:

Blogger Angelo di Anzio said...

Un saluto a te, tua sorella e Vincenzo! Io vi avevo invitato comunque al mio compleanno, sabato 27, :-) Sono in attesa della notizia curiosa, visto che oggi è lunedì! Per il resto,Marco, speriamo presto che tu possa inserire qualche foto su questo blog.Angelo:-)

11:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Ingegnè...in questo momento ti invidio davvero tanto...qui le cose non vanno affatto bene.Non è la sede per analizzare a fondo e punto per punto tutte le cause...ti basti sapere che non funziona praticamente niente e che mi ha preso anche una mezza influenza...con chi sai tu nessun progresso,anzi...peggio che mai...lavoro ancora niente...una catastrofe insomma...la foto dell'alba che hai messo è meravigliosa...spero di assaporare un'alba nuova prima o poi anche io!Un abbraccio dall'Italia da chi ti vuol bene...Gà

8:45 PM  

Posta un commento

<< Home