31.10.06

Havana Club... si parte!


E' ufficiale: si parte!
La creazione del blog non ha quindi portato sfortuna.
Mi hanno dato l'agognato biglietto e il via libera per andare. Domenica 5 Novembre raggiungo la mia nuova casa (lo sarà almeno per tre mesi, conviene cominciare a chiamarla "casa"!).
Indicazioni sul da farsi? nebulose.
Conoscenza della lingua? poco più di zero, un pò meno di niente.
Informazioni sul luogo, la cultura, le usanze? Le studierò in volo...
Insomma, come inizio non c'è niente male...
E' praticamente tutto pronto!!! :-))
La verità è che mi piace sempre viaggiare un pò alla scoperta.
Meglio non conoscere troppe informazioni prima.
Si lo so. E' una teoria un pò scema.
But I like it!! Come cantano gli Stones.... A me piace cosi!!
Di giorno in giorno scoprirò come vivere la "mia" Cuba.
Perchè in realtà, ogni luogo di questo mondo, dona a ciascuno di noi una sua immagine, una sua idea, una sua impressione. Che dipende dal nostro modo di vivere, dalle nostre aspettative, da cosa cerchiamo, da cosa troviamo...
Da ora in poi ci incontreremo spesso su queste pagine.
"Non smettere di trasmettere" canta in una sua canzone Baglioni...
L'importante è avere sempre voglia di comunicare qualcosa!
Impressioni, emozioni, voglie, speranze, sbornie, nostalgie, gioie, brividi...
Io di sicuro non smetto... anche a mollo, dall'altra parte del mondo!!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'entusiasmo delle tue parole mi spinge ad agurarti di vivere al meglio questa esperienza...sappi però che mi mancherai tantissimo mio caro fratello!!!!un abbraccio forte forte Dona.

2:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caro Marco, ieri ho provveduto a inviare in tua vece, il punto numero 10 del Fantacalcio. Per adesso è andata bene, non si è lamentato nessuno...Aspettiamo i tuoi racconti da questa isola in bilico tra eccessi edonistici e visioni anticapitalistiche di maniera.
Angelo

2:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

mio carissimo amico, spero che tu ti stia divertendo tanto!
ieri ho rivisto molti dei miei album fotografici e mi sono passate davanti moltissime nostre foto degli ultimi anni, in cui eravamo tanto diversi....
spero ci porterai a vedere tante foto anche tu. bacioni!!

10:11 AM  
Anonymous Anonimo said...

"Chissà come ti stai divertendo..." qui solita vita, solito lavoro, solite facce...
Saluta i BIG BAMBOO da parte mia anzi...forse è meglio che tu ne stia alla larga:-) ci penserò io quando vengo:-))))

4:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Marco, tu godi di un asplendida vista sul mare, stamattina qui a Roma si godeva una splendida vista nel nulla più totale vista la nebbia che fittissima mi ha accompagnato da casa mia fino all'ufficio e che si è diradata solo ora alle 11:00 circa...
Un bacio e un "in bocca al lupo".
Cristina

11:16 AM  

Posta un commento

<< Home